È deadline a svelare lo sviluppo di un reboot di Walker Texas Ranger. Per riprendere il ruolo, praticamente cult, che fu di Chuck Norris, è stato scelto Jared Padalecki, ormai alla fine del suo lunghissimo percorso in Supernatural. Proprio The CW, network di casa per l’attore, è tra i possibili acquirenti della serie, insieme alla CBS.

Qui il protagonista avrà una partner femminile, e il progetto esplorerà temi legati alla moralità, alla famiglia, e alla riscoperta delle radici. Al centro della serie si trova un uomo di nome Cordell Walker, che cerca di riallacciare i rapporti con la famiglia mentre indaga sui crimini commessi nello Stato. Lo show racconterà di come l’uomo, padre di due figli, ritorna a Austin dopo un lavoro sotto copertura durato anni, solo per trovarsi di fronte a nuove sfide.

Padalecki partecipa al progetto come produttore. Walker dovrebbe essere un completo reboot dello show, sulla falsariga di progetti recenti come Magnum PI o MacGyver. La serie originale di Walker Texas Ranger, co-creata e interpretata da Chuck Norris, è andata in onda per nove stagioni sulla CBS dal 1993 al 2001. Nel 2005 fu poi realizzato un film per la tv.

CORRELATO A JARED PADALECKI

Supernatural ritornerà sugli schermi americani di The CW con la stagione finale da giovedì 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un reboot della serie? Lasciate un commento!

Fonte: deadline