La seconda stagione di Kidding, la serie che vede come protagonista Jim Carrey, non debutterà prima del 2020.

Il network Showtime inizialmente aveva comunicato che la suddetta avrebbe preso il via domenica 3 novembre, ma adesso la situazione è cambiata. La rete, infatti, ha annunciato che la première della seconda stagione verrà trasmessa nel 2020, e per essere più precisi domenica 9 febbraio, serata che condividerà con l’ottava e ultima stagione di Homeland.

Di che cosa parla Kidding e chi interpreta Jim Carrey?

Prodotta da Gondry stesso e da Dave Holstein (Weeds, Raising Hope), Kiddin — Il Fantastico Mondo di Mr. Pickles racconta la storia di Jeff, aka Mr. Pickles, interpretato da Jim Carrey, un’icona della televisione per bambini che ha accompagnato nella crescita tanto i piccoli quanto le loro famiglie.

Quando la vita di Jeff va in pezzi, il suo personaggio porta sulla scena il dolore del suo creatore, mettendo in pericolo l’esistenza dello show. Nessuna favola e nessun pupazzo sembrano aiutarlo a superare questa inarrestabile crisi. Suo padre, che è anche il produttore dello show Seb – Frank Langella (Frost/Nixon- Il duello, Good Night, and Good Luck) – teme che la malattia di Jeff possa distruggere il suo personaggio e cerca di ripensare un futuro Mr. Pickles senza di lui. Anche Catherine Keener (Truman Capote – A sangue freddo, Essere John Malkovich, Scappa – Get Out) – nel ruolo di Deirdre, sorella di Jeff, la creatrice dei pupazzi dello show – viene travolta dalla crisi familiare.

Nelle parole dei suoi protagonisti, Kidding è “la storia di una grande famiglia” che respira intorno ad uno show fatto di favole, canzoni e pupazzi, ma vive un momento di crisi che rischia di distruggerla completamente. Nel cast anche Judy Greer (Ant-Man, Jurassic World, Californication), Cole Allen (Professor Isle’s Laboratory, Round of Your Life) che interpreta Will, il figlio di Jeff e Juliet Morris nel ruolo di Maddy, la figlia di Catherine.

State attendendo il ritorno della serie con Jim Carrey? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line