Dopo la condivisione dell’immagine che annuncia l’inizio della produzione di La Ruota del Tempo, ecco arrivare anche la prima foto del cast riunito. Ed è proprio lo showrunner Rafe Judkins a condividere l’immagine su Instagram, direttamente da Praga. Eccoli quindi insieme, i protagonisti della serie Amazon tratta dal ciclo La ruota del tempo, da sinistra a destra: Barney Harris (Mat Cauthon), Marcus Rutherford (Perrin Aybara), Josha Straowski (Rand al’Thor), Daniel Henney (al’Lan Mandragoran), Rosamund Pike (Moiraine), Zoe Robins (Nynaeve al’Meara), Madeleine Madden (Egwene Al’Vere).

 

Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.

L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi e Rosamund Pike farà parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz.

CORRELATO A LA RUOTA DEL TEMPO AMAZON

Fonte: WIC

Le serie imperdibili