Finalmente, il cast di La ruota del tempo, il nuovo progetto prodotto da Amazon tratto dal romanzo di Robert Jordan, ha avuto il suo primo tavolo di lettura della prima stagione.

A renderlo noto l’attore Daniel Henney tramite un post che aveva pubblicato in rete ma che aveva rimosso poco dopo. Tuttavia, è ancora visibile grazie ad alcuni fan che lo avevano adocchiato; eccolo qui di seguito

Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.

Il personaggio di Henney sarà Lan Mandragoran e, secondo quanto riportato, la sua strada incrocerà quelle di Moiraine e di Nynaeve al’Meara (Zoe Robins)

L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi e Rosamund Pike farà parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via Winter is Coming

Le serie imperdibili