La Sirenetta Live!, il musical che verrà trasmesso da ABC nel mese di novembre, avrà nel suo cast anche John Stamos e Graham Phillips.
L’evento televisivo mostrerà nuovamente la star di Le amiche di mamma nella versione dell’eccentrico chef francese Louis, che ha portato in scena in precedenza sul palco dell’Hollywood Bowl, mentre Phillips sarà il principe Eric.

The Wonderful World of Disney presents The Little Mermaid Live! avrà nel suo cast anche Auli’i Cravalho, Queen Latifah e Shaggy. L’evento celebrerà il trentesimo anniversario dell’uscita del classico d’animazione nelle sale e sarà un mix di scene del film e momenti musicali, con brani composti da Alan Menken e Howard Ashman tratti dal lungometraggio e dal musical di Brodway, ripresi dal vivo con scenografie e costumi disegnati da Zaldy.
Le coreografie saranno firmate da RJ Durrell e la produzione è stata affidata a Done+Dusted, mentre alla regia ci sarà Hamish Hamilton.

Il musical andrà in onda sugli schermi americani di ABC martedì 5 novembre.

Sullo schermo si assisterà ancora una volta alla storia della principessa Ariel che, durante una tempesta, salva l’affascinante Eric e decide di rivolgersi alla malvagia strega Ursula per ottenere magicamente le gambe e poter muoversi fuori dall’acqua, nel tentativo di incontrare nuovamente il giovane e conquistarne il cuore, nonostante suo padre, Re Tritone, sia contrario al suo piano.

Che ne pensate dell’arrivo di John Stamos nel cast del musical dedicato a La Sirenetta? Lasciate un commento!

Fonte: Variety