Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha diffuso un’immagine dalla terza stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina. Si tratta di un fotogramma accompagnato da un messaggio abbastanza importante, che anticipa una morte di un certo peso che dovrebbe avvenire nei nuovi episodi. Non sappiamo ancora quando la serie tornerà su Netflix, ma si tratta sicuramente di un modo per accrescere la nostra curiosità.

Una scena dalle riprese di ieri. La terrificante banshee è arrivata, ma chi tra gli Spellman morirà?

 

In realtà la morte è un concetto abbastanza sfuggente, e a volte non definitivo, nella serie Netflix. Ed è difficile immaginare che lo showrunner abbia voluto così svelare un elemento così importante, ma si tratta comunque di un indizio valido su quel che vedremo nei prossimi episodi.

Di recente, parlando proprio delle nuove puntate,  il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che la giovane protagonista (Kiernan Shipka) finirà proprio dritta all’inferno nei nuovi episodi, come anticipato in qualche modo dal finale della seconda stagione:

Penso che di poter dire con sicurezza che andremo all’inferno, sì. Andremo all’inferno. È molto divertente. È pericoloso, ma è davvero divertente.

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Correlato con Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione