Sembra che le riprese di Le terrificanti avventure di Sabrina 3 si siano concluse.

Questo, almeno, è quello che emerge da un recente post pubblicato su Twitter da YVR Shoots, che traccia tutte le riprese che vengono effettuate a Vancouver e dintorni. Come potete vedere, oltre a indicare la conclusione delle riprese del terzo capitolo dello show, il tweet annuncia anche che nel giro di poche settimane la produzione riprenderà per poter effettuare le riprese della quarta parte, che è stata ordinata da Netflix lo scorso dicembre.

Parlando delle nuove puntate, il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che la giovane protagonista (Kiernan Shipka) finirà dritta all’inferno, cosa che era stata anticipata dal finale della seconda stagione:

Penso che di poter dire con sicurezza che andremo all’inferno, sì. Andremo all’inferno. È molto divertente. È pericoloso, ma è davvero divertente.

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Correlato con Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili