Legacies, lo spinoff di The Originals, avrà nel cast della sua seconda stagione anche Riley Voelkel, interprete di Freya Mikaelson.
L’attrice sarà una guest star del sesto episodio e la produzione non ha rivelato anticipazioni riguardanti i motivi per cui la zia di Hope entrerà in scena.

Tra le guest star di Legacies ci sono già stati in passato dei volti noti degli show The Vampire Diaries e The Originals come Zach Roerig, interprete dello sceriffo Matt Donovan, e Steven R. McQueen che ha ripreso la parte di Jeremy Gilbert.

La produttrice Julie Plec ha più volte ribadito che sul set sono sempre aperte le porte per un eventuale ritorno di personaggi degli altri due show ambientati nel mondo sovrannaturale in cui esistono vampiri, licantropi, doppelganger e molte altre creature. Voelkel avrebbe dovuto apparire già in alcune puntate realizzate in precedenza, ma l’attrice era impegnata sul set di Roswell, New Mexico.

Che ne pensate dell’arrivo di Riley Voelkel nella nuova stagione di Legacies? Lasciate un commento!

La serie ritornerà sugli schermi americani di The CW a partire da giovedì 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine