Il settimo episodio della stagione 5 di Legends of Tomorrow citerà espressamente Batman v Superman di Zack Snyder. 

La sceneggiatrice Keto Shimizu ha infatti postato su Twitter la prima pagina dello script della puntata, il cui titolo è Romeo v Juliet: Dawn of Justness. Si tratta chiaramente di un piccolo omaggio-riferimento al film di Snyder del 2016, il cui sottotitolo era proprio Dawn of Justice.

L’episodio è stato scritto da Ray Utarnachitt e Matthew Mala, e verrà diretto da Alexandra La Roche.

Le riprese della quinta stagione di Legends of Tomorrow sono iniziate e luglio, e il suo debutto è atteso in America, su The CW, nel gennaio del 2020.

CORRELATO A LEGENDS OF TOMORROW 5

La quarta stagione si è conclusa con la vittoria del team su Neron nel corpo di Ray (Brandon Routh) e con il sacrificio di Zari (Tala Ashe) che, per salvare Nate (Nick Zano), è entrata in contatto con la versione bambina di se stessa, condannandosi così all’oblio.

Phil Klemmer, showrunner della serie, ha parlato della prossima stagione anticipando che le Leggende dovranno iniziare ad affrontare la realtà sotto un altro aspetto:

Ad un certo punto tutti loro devono crescere. Sono come una band in cui tutti i membri vogliono tenere il gruppo unito, ma in cui tutti hanno comunque una vita al di fuori di essa a cui tornare. La prossima stagione riguarderà proprio il come riuscire a crescere quando il tuo lavoro ti impedisce di andare avanti.

Tutte le notizie su Legends of Tomorrow sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH