Brandon Routh tornerà nella nuova stagione di Legends of Tomorrow, ma stavolta le cose sembrano essere un tantino più bizzarre del solito. L’attore ha usato i suoi social media per svelare un po’ di ciò che sta per arrivare sul piccolo schermo in autunno. Ha infatti pubblicato una foto scattata nella cabina di doppiaggio, mentre aveva addosso un berretto con l’acronimo della serie di The CW. Dal post, molti hanno ipotizzato che l’attore regalerà una performance canora nella prossima stagione della serie.

I fan dello show apprezzano comunque ogni momento con Ray Palmer/Atom, il personaggio intepretato da Routh, perché sanno che potrebbe non rimanere ancora a lungo a bordo del Waverider. Deadline ha infatti riferito che sia Routh che Courtney Ford abbandoneranno il ruolo di regular durante la prossima stagione della serie.

“Brandon e Courtney sono stati membri inestimabili della famiglia di Legends“, hanno dichiarato a Deadline i produttori esecutivi della serie Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu. “Hanno sempre apportato passione e collaborazione di livello ai loro personaggi e alla serie, sia dentro che fuori dallo schermo, cosa per cui li ammiriamo profondamente e per cui siamo eternamente grati.”

C’è motivo di ottimismo tra i fan di Legends of Tomorrow, perché Routh giocherà un ruolo importante negli eventi del crossover Crisi sulle Terre Infinite. La star riprenderà il suo ruolo di Superman, ma non quello che ha interpretato in Superman Returns. Sarà infatti la versione dell’eroe di Kingdom Come.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Correlato con Legends of Tomorrow

Fonte: ComicBook