Lena Headey ha postato sulla sua pagina Instagram una foto scattata in occasione dell’edizione 2019 degli Emmy. Nell’immagine l’interprete di Cersei in Game of Thrones appare insieme a quelli che sono i suoi “fratelli” nella serie, ma che a quanto pare lei considera tali anche nella vita vera. Ecco il messaggio carico di affetto che ha dedicato a Nikolaj Coster-Waldau e Peter Dinklage.

Ecco cosa ha scritto:

E questo è tutto… che notte… i miei fratelli da altre madri… o forse le stesse madri… comunque sia, è confuso… vi voglio bene e non avrei potuto fare tutto questo senza di voi, nessuno è più matto, gentile o solidale… mi terrò stretta tutto ciò.

All’ultima edizione degli Emmy, l’ottava stagione di Game of Thrones, come prevedibile, ha vinto il premio come miglior serie drammatica (per la quarta volta in otto stagioni, le uniche altre serie ad aver ottenuto così tante volte l’Emmy sono Mad MenThe West WingHill Street Blues e L.A. Law). La serie quest’anno ha conquistato, tra primetime e creative Emmy, ben 12 premi, tra cui anche quello come miglior attore per Peter Dinklage e dieci Creative.

CORRELATO A LENA HEADEY

Potete rimanere aggiornati su Game of Thrones e i potenziali spinoff della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram