Loki dovrebbe essere la prima serie Marvel a entrare nelle fasi delle riprese in vista del debutto sulla piattaforma di streaming Disney+ e online è stato rivelato il possibile titolo di lavorazione del progetto.
Lo show con protagonista Tom Hiddleston sarà legato al momento in cui il villain riesce a fuggire in Avengers: Endgame e, secondo quanto riporta il sito di Production Weekly, sul set dovrebbe essere utilizzato il finto titolo River Cruise.

La scelta della produzione non sembra aver alcun collegamento con i contenuti proposti e alle avventure di Loki che è in possesso del Tesseract, tuttavia la trama dell’attesa serie è ancora avvolta dal mistero.
Hiddleston ha solo accennato al fatto che il protagonista sarà messo in difficoltà in modi inaspettati:

Conosco questo personaggio e penso che anche il pubblico lo conosca. E interpretarlo, ma mostrarlo alle prese con nuove sfide, penso che permetterà di modificarlo in modi diversi ed è quello l’aspetto più entusiasmante della serie. Si hanno a disposizione i suoi doni davvero specifici: la sua intelligenza, la sua capacità di mentire, di ingannare, la sua magia, e poi lo vedremo contro degli avversari davvero formidabili, del tipo che non ha mai visto o conosciuto. Vorrei potervi dire cosa accadrà, ma non posso.

La serie Loki, che mostrerà il personaggio Marvel muoversi tra diverse dimensioni temporali, debutterà su Disney+ nella primavera 2021.

Che ne pensate del titolo di lavorazione di Loki? Pensate abbia un significato nascosto?

Fonte: ComicBook.com

I film e le serie imperdibili