In una nuova intervista, Tom Hiddleston è tornato a parlare brevemente della serie Loki, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+. In particolare l’attore ha dichiarato che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

Tom Hiddleston ha dichiarato:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

È stato confermato che la serie sarà composta da sei episodi da un’ora ciascuno, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Non sappiamo ancora nulla sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta.

Michael Waldron sarà lo showrunner della serie tv dedicata al personaggio, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+. Il ruolo di Waldron sarà inoltre quello di sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.

CORRELATO A LOKI

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios