Il regista della miniserie tratta da L’ombra dello scorpione ha pubblicato su Instagram un teaser con il quale annuncia l’inizio della produzione. Nel teaser vediamo la prima pagina del copione del pilot, che conferma sceneggiatori e regista, e ne svela il titolo: “The End”. Ricordiamo che la storia si svolge in un mondo post-apocalittico. Ecco il post condiviso da Josh Boone con il breve, ma significativo messaggio “giorno uno”:

View this post on Instagram

#thestand #dayone

A post shared by Josh Boone (@joshboonemovies) on

La serie L’ombra dello scorpione è scritta da Josh Boone e Ben Cavell e racconta la storia ambientata in un mondo post apocalittico in cui il destino dell’umanità è nelle mani di Madre Abagail (Goldberg), che ha 108 anni, e di alcuni sopravvissuti che devono affrontare il letale Randall Flagg (Alexander Skarsgard). Nel cast sono confermati James Marsden, Amber Heard, Odessa Young e Henry Zaga.

Jovan Adepo interpreterà Larry Underwood, un giovane musicista in cerca di successo e di sostanze illegali che, quando la malattia letale colpisce il mondo, viene obbligato a confrontarsi con i propri demoni mentre si incammina nel nuovo mondo. Owen Teague sarà Harold Lauder che va alla ricerca di altri sopravvissuti con Frannie Goldsmith, animato da buone intenzioni ma alle prese con la gelosia. Brad William Henke interpreterà Tom Cullen, che viaggia con Nick Andros ed è disabile a causa di una terribile caduta subita da bambino. Il personaggio viene descritto come un’anima dolce che sarà una presenza importante nella lotta per la sopravvivenza. Daniel Sunjata, infine, ha ottenuto il ruolo di Cobb, un membro dell’esercito.

La serie sarà prodotta da CBS Television Studios.

CORRELATO A L’OMBRA DELLO SCORPIONE

Fonte: CB