L’ombra dello scorpione ha trovato il suo villain: Alexander Skarsgard, recentemente tra gli interpreti di Big Little Lies, interpreterà infatti il malvagio Randall Flagg nel progetto prodotto da CBS All Access.
Il personaggio è uno dei più conosciuti dell’universo creato da Stephen King ed è descritto come un uomo in grado di non invecchiare e con delle incredibili capacità sovrannaturali, il cui obiettivo è di seminare caos e distruzione nel mondo. Randall Flagg è è alla guida di un gruppo di terribili sopravvissuti a Las Vegas e si sta preparando per lo scontro finale tra il bene e il male.

Nello show reciteranno inoltre i già annunciati James Marsden, Amber Heard, Odessa Young e Henry Zaga.
Poche ore fa era stata inoltre annunciata la presenza tra gli interpreti di Whoopi Goldberg con il ruolo di Madre Abagail e l’arrivo nel cast di Jovan Adepo (When They See Us), Owen Teague (Mrs. Fletcher), Brad William Henke (Orange is the New Black) e Daniel Sunjata (Rescue Me).

La serie sarà prodotta da CBS Television Studios e Stephen King scriverà l’ultimo capitolo della serie firmando un epilogo inedito della storia rispetto ai romanzi.

Che ne pensate della scelta di Alexander Skarsgard per il ruolo del villain in L’ombra dello scorpione?

Fonte: TVGuide