L’ombra dello scorpione, la serie tratta dal romanzo di Stephen King, avrà tra i suoi protagonisti l’attrice Whoopi Goldberg che ha rivelato il look di Madre Abagail durante il talk show The View.
L’attrice, conduttrice anche del programma televisivo, ha spiegato:

Questo sarà il mio aspetto per i prossimi quattro mesi.

Whoopi ha inoltre aggiunto:

Dovete ancora vedermi con il trucco, è qualcosa di fantastico ciò che questi ragazzi hanno fatto con il mio volto. Sembrerà una donna, davvero, davvero, davvero molto anziana. Davvero, davvero anziana.

L’attrice ha così confermato anche il periodo di tempo previsto per il suo impegno sul set del progetto di CBS All Access, aggiungendo che è molto orgogliosa del progetto di cui sarà protagonista.

Che ne pensate di Whoopi Goldberg e del look di Madre Abagail? Lasciate un commento!

La serie L’ombra dello scorpione è scritta da Josh Boone e Ben Cavell e racconta la storia ambientata in un mondo post apocalittico in cui il destino dell’umanità è nelle mani di Madre Abagail (Goldberg), che ha 108 anni, e di alcuni sopravvissuti che devono affrontare il letale Randall Flagg (Alexander Skarsgard). Nel cast sono confermati James Marsden, Amber Heard, Odessa Young e Henry Zaga.

Jovan Adepo interpreterà Larry Underwood, un giovane musicista in cerca di successo e di sostanze illegali che, quando la malattia letale colpisce il mondo, viene obbligato a confrontarsi con i propri demoni mentre si incammina nel nuovo mondo. Owen Teague sarà Harold Lauder che va alla ricerca di altri sopravvissuti con Frannie Goldsmith, animato da buone intenzioni ma alle prese con la gelosia. Brad William Henke interpreterà Tom Cullen, che viaggia con Nick Andros ed è disabile a causa di una terribile caduta subita da bambino. Il personaggio viene descritto come un’anima dolce che sarà una presenza importante nella lotta per la sopravvivenza. Daniel Sunjata, infine, ha ottenuto il ruolo di Cobb, un membro dell’esercito.

La serie sarà prodotta da CBS Television Studios.

CORRELATO A L’OMBRA DELLO SCORPIONE

Fonte: Winter is coming

Consigliati dalla redazione