Lucifer tornerà su Netflix con la stagione 5, che sarà anche l’ultima per la serie. Il cast ha celebrato quindi l’inizio delle riprese degli ultimi episodi tramite una foto postata su Twitter:

Le riprese della quinta stagione di Lucifer iniziano domani! Non vediamo l’ora!

La quinta stagione di Lucifer sarà composta da ben sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore.

Sebbene il numero di episodi sia superiore a quanto ipotizzato inizialmente, i fan sono rimasti comunque delusi dal fatto che la serie chiuderà i battenti, ma gli autori hanno già avvertito il pubblico che cercare di salvare lo show tramite una campagna social non servirebbe, perché la serie è arrivata alla sua naturale conclusione.

In ogni caso c’è da dire che la showrunner Ildy Modrovich è aperta alla possibilità della prosecuzione della serie in altri modi. Recentemente, ad un utente che chiedeva su Twitter se fosse interessata alla realizzazione di uno spin-off o di un film, ha così risposto:

Prendereste in considerazione l’idea di realizzare uno spin-off o magari un film in futuro?

Beh, certo che lo faremmo!!

Il primo episodio dell’ultima stagione sarà intitolato “Really Sad Devil Guy”, che indica chiaramente che il protagonista dovrà relazionarsi con sentimenti molto infelici.

CORRELATO A LUCIFER 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione