Mare of Easttown, la nuova serie limitata prodotta da HBO, avrà nel suo cast anche Julianne Nicholson (Monos), Jean Smart (Life Itself), Angourie Rice (Black Mirror), Evan Peters (I Am Woman), Cailee Spaeny (On the Basis of Sex) e David Denman (The Replacements). La protagonista sarà Kate Winslet e il progetto è stato creato da Brad Inglesby, impegnato anche come showrunner, e Paul Lee.
Alla regia c’è Gavin O’Connor, impegnato anche come produttore esecutivo.

Al centro della trama c’è una detective di una piccola cittadina della Pennsylvania la cui vita inizia ad andare a pezzi mentre compie le indagini su un omicidio.

Nicholson avrà il ruolo di Lori Ross, una delle migliori amiche di Mare fin da quando hanno 4 anni, conoscendone alla perfezione la personalità e volendole bene e accettandola esattamente come è.
Smart avrà la parte di Helen, la madre di Mare, dal carattere testardo, una cattolica devota e incapace di tenere per sé le proprie opinioni.
Rice interpreterà Siobhan Sheehank, la figlia di Mare e Frank, descritta come una ragazza adorabile e brillante che è ribelle e determinata.
Peters avrà la parte del detective Colin Zabel, l’agente della contea che viene chiamato per aiutare Mare con le indagini, nonostante il poco entusiasmo della donna.
Spaeny sarà Erin McMenamin, una teenager solitaria che vive con suo padre, dal carattere volubile. L’unico amore della sua vita è il suo neonato DJ.
Denman interpreterà Frank Sheehan, un uomo affabile ed estroverso, un insegnante di matematica che lavora nel locale liceo. L’uomo ha sposato Mare quando avevano solo venti anni, ma il loro matrimonio è finito da alcuni anni.

La serie sarà prodotta da Inglesby e O’Connor, in collaborazione con Gordon Gray, Lee e Mark Roybal, in collaborazione con Kate Winslet.

Che ne pensate del cast di Mare of Easttown? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline