Modern Love, la serie antologica prodotta da Amazon dal cast stellare (qui potete vedere il trailer), sarebbe già stata rinnovata ancora prima di annunciarne il debutto sulla piattaforma di streaming.
La notizia, condivisa da Spoiler TV, è stata annunciata da Production Weekly, abitualmente una fonte molto affidabile per quanto riguarda la situazione dei progetti televisivi.

Lo show si basa sull’omonima rubrica pubblicata tra le pagine di New York Times e nel cast ci sono Anne Hathaway, Tina Fey, Dev Patel e Cristin Milioti.
Tra gli interpreti spazio poi a Gary Carter, Sofia Boutella, Olivia Cooke, Brandon Victor Dixon, John Gallagher Jr, Andy Garcia, Julia Garner, Catherine Keener, Andrew Scott, John Slattery e Shea Whigham.

Carney è impegnato come autore, regista e produttore esecutivo del progetto. Dietro la macchina da presa ci sono poi Sharon Horgan, Tom Hall ed Emmy Rossum.
Ogni episodio racconterà la storia di un gruppo di personaggi alle prese con i lati positivi, e quelli negativi, dell’amore.

Che ne pensate della scelta di Amazon di rinnovare la serie Modern Love? Lasciate un commento!

 

Fonte: SpoilerTV