A quanto pare, i fan di Mr. Robot non devono temere un finale troppo aperto per lo show. Nel corso di un’intervista, la co-protagonista Carly Chaikin, interprete di Darlene, ha rassicurato gli spettatori: la serie darà loro tutte le risposte necessarie. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice a proposito del finale di Mr Robot:

Finisce nel modo in cui dovrebbe finire. In un punto in cui la storia sembra ancora fresca e non trascinata. Non stiamo inventando le cose tanto per inventarle. Sam [Esmail] ha sempre avuto in mente questa storia. Non vedo l’ora che tutti la possano vedere. Per me questa stagione è così bella. Risponde davvero a tutte le vostre domande. Arriva a una conclusione così sorprendente. Non è come i Soprano dove ti lascia con quello schermo nero e tu sei tipo “ma che c***o è successo?”. Tutto si lega in modo fantastico e in un modo meraviglioso per finire la storia.

La quarta stagione è ambientata tutta durante il Natale del 2015: Elliot (Rami Malek) e il suo violento alter ego Mr. Robot (Christian Slater) hanno come scopo quello di colpire l’elite dell’elite, e questo li rende subito obiettivi di entità come Whiterose (BD Wong) e l’Armata Oscura, lo spietato businessman Phillip Price (Michael Christfer) e l’intero apparato della E Corp, oltre ad altre forze del terrore. Qualsiasi pericolo li attenda, è abbastanza per far sì che persino il lato Robot della personalità di Elliot si allarmi.

Mr Robot è creato da Sam Esmail e prodotto da Universal Cable Productions, e la stagione finale sarà composta da 13 episodi. L’ultima stagione arriverà il 6 ottobre.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: IGN