Secondo indiscrezioni riportate da Discussing Film, le riprese dell’annunciata serie tv di Disney+ su Ms Marvel potrebbero prendere il via esattamente tra un anno, nel settembre del 2020. Il casting della serie sarebbe infatti già iniziato, con la produzione alla ricerca di un volto sconosciuto al quale poter associare il personaggio della Casa delle Idee.

Il progetto è stato annunciato poche settimane fa a margine della conferenza dei Marvel Studios al D23 Expo. Bisha K. Ali scriverà la serie e sarà la sua showrunner.

Nei fumetti, originariamente Ms Marvel era l’identità di Carol Danvers, ma successivamente il nome è passato al personaggio di Kamela Khan, una pachistana-americana che ha fatto il suo debutto sei anni fa ed è diventata popolarissima tra i fan teenager della Marvel. Creata da Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona, Kamala Khan è una sedicenne del New Jersey che ammira molto Carol Danvers e che acquisisce accidentalmente superpoteri come l’elasticità e la possibilità di ingrandirsi o rimpicciolirsi, arrivando a far parte dei Vendicatori.

CORRELATO A MS MARVEL SU DISNEY+

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: DF

Consigliati dalla redazione