On Becoming a God in Central Florida, la serie con star Kirsten Dunst (di cui potete vedere il trailer), ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di Showtime.

La serie racconta la storia di Krystal Stubbs, una dipendente di un parco acquatico che nella Florida degli anni Novanta mente, progetta e fa carriera all’interno di FAM (Founders American Merchandise) una truffa miliardaria ideata dal potente Obie Garbeau II (Ted Levine). Krystal, determinata ad avere una vita migliore, stringe una realazione complicata con uno dei seguaci più leali e fanatici di FAM, Cody (Théodore Pellerin), fino a quando i suoi affari iniziano ad avere delle conseguenze sulle persone più vicine a lei, tra cui Ernie (Mel Rodriguez), il suo affabile capo al parco acquatico, e la sua moglie Bets (Beth Ditto).

La serie è stata creata da Robert Funke e Matt Luske, coinvolti anche come produttori esecutivi. Esta Spalding ha il ruolo di showrunner e tra i produttori ci sono anche George Clooney e Grant Heslov.

Jana Winograde, co-presidente di Showtime, ha dichiarato:

Con una narrazione così ricca di immaginazione e una performance assolutamente ispirata della sua protagonista, On Becoming a God in Central Florida è stata una rivelazione. Kirsten, Esta, Robert, Matt e Charlie hanno delineato un’incredibile mix di satira con la melancolia economica ed emotiva che affrontano così tanti Americani. Non potremmo essere più felici dei risultati ottenuti dalla serie o più curiosi di scoprire che eventi folli accadranno ai nostri personaggi nel corso della seconda stagione.

Che ne pensate del rinnovo di On Becoming a God in Central Florida? Lasciate un commento!

Fonte: Variety