Rick and Morty tornerà su Adult Swim a novembre e i protagonisti della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland potrebbero apparire in versione “gamberetti”!
La rivelazione è emersa grazie alle immagini condivise da Funko che ha annunciato la messa in vendita di due POP! realizzati in esclusiva per le convention autunnali e che mostrano i personaggi con questo aspetto davvero particolare.

Ecco le immagini:

rickmorty3 rickmorty3

I creatori dello show animato hanno inoltre annunciato che un fortunato fan potrebbe conquistare la possibilità di diventare un personaggio che debutterà in una puntata inedita, oltre a incontrare Roiland e Harmon.
Per provare a vincere questo ambito premio gli spettatori possono compiere una donazione di 10 dollari fino a martedì 1 ottobre sul sito Prizeo, sostenendo così le attività delle organizzazioni benefiche NEXT for AUTISM e Bergen County’s United Way.

CORRELATO A RICK AND MORTY

La quarta stagione di Rick and Morty sarà composta da dieci episodi che verranno mostrati in anteprima durante l’Adult Swim Festival che si svolgerà dal 15 al 16 novembre a Los Angeles.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Rick e Morty in versione gamberetti?

Fonte: BleedingCool