A distanza di pochi giorni dalla première di Riverdale 4, è Molly Ringwald — interprete di Mary Andrews — a ricordare Luke Perry, interprete di Fred Andrews, suo marito sul set.

Perry è mancato improvvisamente lo scorso marzo a causa di un ictus, e lo show lo ricorderà nel primo episodio della nuova stagione, che si intitolerà “Capitolo 58: In memoriam”.

Ecco le parole dell’attrice:

Tutte le volte in cui volavo a Vancouver ricevevo un suo messaggio:, ‘Sei qui? Sei già qui? Quando andiamo a cena?’. Era il mio punto di riferimento, la persona che vedevo per tutto il tempo.

Nell’episodio comparirà anche Shannen Doherty, storica co-protagonista di Perry in Beverly Hills, 90210. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha parlato della sua partecipazione spiegando:

Shannen interpreta la persona che ci dice cosa è accaduto a Fred. Era lì, ed è una inaspettata fonte di conforto per Archie. Una grande fetta di ciò che accade a Fred arriva ad Archie attraverso il personaggio di Shannen. La scena è straziante perché senti davvero l’affetto di Shannen per Luke.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Tutte le notizie su Riverdale sono disponibili nella nostra scheda.