Schitt’s Creek ha finalmente una data prevista per l’arrivo su Pop TV degli episodi della sesta, ovvero l’ultima, stagione: martedì 7 gennaio.
I quattordici episodi inediti, della durata di trenta minuti, dello show co-creato da Eugene Levy e Daniel Levy concluderanno la storia della comedy con protagonisti Eugene Levy, Catherine O’Hara, Daniel Levy, Annie Murphy, Chris Elliott, Emily Hampshire, Jennifer Robertson, Noah Reid, Dustin Milligan, Sarah Levy, e Karen Robinson.

Brad Schwartz, presidente di Pop TV, ha dichiarato:

Schitt’s Creek è diventato un fenomeno culturale pop alimentato dal cast di incredibile talento e dai fan più appassionati della televisione, e l’ultima stagione sarà sicuramente un appuntamento settimanale da non perdere per scoprire cosa accadrà ai Rose. Dire addio spezza il cuore, ma sappiamo che questa stagione finale offrirà ancora più cuore e umorismo, elementi che hanno reso la serie una delle migliori di sempre.

Schitt’s Creek ha recentemente ottenuto quattro nomination agli Emmy nelle categorie Miglior Comedy, Miglior Attore Protagonista in una serie di genere Comedy, Miglior Attrice Protagonista in una serie di genere comedy, e Migliori Costumi.

Che ne pensate? Vi segnerete la data del ritorno della serie Schitt’s Creek?

Fonte: Deadline