Selena Gomez, dopo Tredici, collaborerà nuovamente con Netflix in occasione della docu-serie Living Undocumented.
Il progetto seguirà otto diverse famiglie che hanno accettato di essere immortalate dalla troupe mentre rischiano la deportazione dagli Stati Uniti. Il loro percorso permetterà agli spettatori di avvicinarsi da un’altra prospettiva al complesso sistema che regola negli Stati Uniti l’immigrazione e alle difficoltà che le persone affrontano per realizzare il sogno americano.

L’attrice e cantante Selena Gomez ha dichiarato:

Ho scelto di produrre questa serie, Living Undocumented, perché nel corso degli ultimi anni la parola immigrato sembra sia diventata negativa. La mia speranza è che la serie porti alla luce cosa vuol dire vivere in questa nazione senza i documenti necessari grazie alle persone coraggiose che hanno scelto di condividere le loro storie.

Alla regia della docu-serie, in arrivo su Netflix il 2 ottobre, ci saranno Aaron Saidman e Anna Chai.
Saidman ha dichiarato:

Living Undocumented è stata ideata per fare luce su una delle tematiche più importanti della nostra epoca. Ma piuttosto che parlarne con statistiche e dibattiti politici, volevamo che gli spettatori sentissero direttamente la storia dagli immigrati, con le loro parole e con tutto il potere e le emozioni che riflettono queste storie.

Ecco il trailer della serie:

Che ne pensate? Seguirete la serie Living Undocumented prodotta da Selena Gomez?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili