In un mare magnum di reboot e revival, Beverley Mitchell è più che giustificata a sperare in un ritorno di Settimo Cielo sul piccolo schermo. Lo show è originariamente andato in onda per 10 stagioni, dal 1996 al 2007, prima su The WB e poi su The CW.

La settimana scorsa, l’ex star della serie ha celebrato il 23° anniversario del dramma seriale condividendo sul proprio account Instagram foto che la ritraggono con la sua famiglia televisiva, con una didascalia che ha rivelato che desidererebbe un reboot dello show. Ecco quanto ha scritto nel post:

“#Tbt 23 anni fa questa settimana #SettimoCielo faceva il suo debutto”, ha scritto Mitchell. “Grazie per aver permesso ai #Camden di far parte della vostra famiglia! Sono onorata di aver dato vita a #LucyCamden! E sarò per sempre grata per la famiglia che mi ha dato! Vi amo sempre @jessicabiel @realbarrywatson @mackrosman #davidgallagher #family #wheniseetheirsmilingfaces #thewb #oldschool # 90s Ora, se solo potessimo avere un reboot! Saresti disposti a vederlo?”

Tuttavia, a oggi un reboot della serie sarebbe piuttosto complicato, a causa dello scandalo del 2014 in cui la star Stephen Collins, che interpretava il patriarca Eric Camden, ha ammesso di aver abusato sessualmente di tre minorenni. In seguito ha rilasciato scuse pubbliche, affermando: “Mi dispiace profondamente per gli errori che ho commesso e per il dolore che ho causato a queste tre donne. Lo ammetto, mi scuso e mi prendo la responsabilità di ciò che ho fatto.” Collins è peraltro assente in particolare da tutte le foto che Mitchell ha postato su Instagram.

Oltre a Mitchell e Collins, nel dramma familiare hanno anche recitato Jessica Biel, Barry Watson, Catherine Hicks, David Gallagher e Mackenzie Rosman.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un reboot della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly