La Sony Pictures Television racconterà la storia di Jeffrey Epstein in una miniserie. Lo studio ha infatti acquistato i diritti della trasposizione del libro di Conchita Sarnoff intitolato TrafficKing. Al momento il progetto è in cerca di uno sceneggiatore, mentre dopo si procederà a cercare un distributore sul mercato.

Stando alla sinossi del testo, TrafficKing esplora “i più oscuri angoli dei corridoi del potere, da Harvard alla Casa Bianca”. Jeffrey Epstein è stato un imprenditore statunitense, condannato nel 2008 e arrestato ancora nel 2019 con l’accusa di traffico di minori. L’uomo si è tolto la vita lo scorso agosto mentre era detenuto in una prigione di New York.

Tom Patricia della Sony ha dichiarato:

Nel decennio di ricerche condotto da Cochita, le è stato possibile intervistare molti attori chiave e persone coinvolte in questa epica storia, incluso lo stesso Epstein e Ghislaine Maxwell. In TrafficKing, Conchita esamina in profondità i crimini di Epstein e la sua rete di complici e difensori. Non vediamo l’ora di lavorare con lei su questo progetto per condividere la verità dietro questa scioccante storia.

Conchita Sarnoff parteciperà infatti come produttrice esecutiva al progetto.

Fonte: deadline