Sophie Turner (Game of Thrones) è pronta per prendere parte al suo prossimo progetto televisivo.

L’attrice sarà accanto a Corey Hawkins (24) in Survive, nuova serie messa in cantiere dal servizio di streaming Quibi: i due saranno, rispettivamente, Jane e Paul, i sopravvissuti a un devastante incidente aereo.

Il progetto trae ispirazione dal romanzo young adult omonimo del 2012 scritto da Alex Morel. Nel libro, Jane è un’adolescente che pianifica il suo suicidio tramite overdose nel bagno dell’aereo in cui poi avviene l’incidente. Paul è uno snowboarder con il quale cerca di sopravvivere nella landa desolata in cui si ritrovano

La Turner ha parlato di questo suo nuovo impegno lavorativo attraverso il seguente comunicato ufficiale

Non potrei essere più onorata di interpretare il ruolo di Jane in Survive per Quibi. È un personaggio complesso che combatte contro le probabilità di sopravvivere, ma che cerca anche di trovare la propria fonte di forza e coraggio. Spero solo che questo personaggio possa avere un impatto su chiunque abbia problemi di autostima per capire che sono più coraggiosi di quanto pensano e per cercare il sostegno di cui hanno bisogno.

La serie, di stampo thriller, è attualmente in produzione e porta la firma di Richard Abate (Le streghe dell’East End) e di Jeremy Ungar. Van Toffler (Varsity Blues), Floris Bauer and Barry Barclay (Growing Up Hip Hop) sono produttori esecutivi, e la produzione è affidata alla Gunpowder e a Sky insieme al EMH Consulting Group, Inc. La regia è stata affidata a Mark Pellington (Blindspot, Cold Case).

Che ne pensate di questo nuovo progetto di Quibi? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Consigliati dalla redazione