Netflix ha annunciato che tra pochi giorni, precisamente il 27 settembre, South Park arriverà sulla piattaforma. Lo ha fatto tramite post sulle proprie pagine Facebook e Twitter:

Già pochi giorni fa era stato annunciato l’arrivo della serie animata sul catalogo americano, ma non sapevamo se il cartoon di Trey Parker e Matt Stone sarebbe stato disponibile anche per gli utenti italiani. Ora abbiamo la risposta. Per quanto riguarda gli episodi che saranno disponibili, si tratterà di una selezione particolare, come confermato in risposta ad un tweet:

Anche in questo caso possiamo fare riferimento al catalogo americano. In quel caso la notizia era che sarebbe arrivata la prima stagione completa, le stagioni dalla 18 alla 21 e una selezione tra gli episodi migliori (acclamati dalla critica, amati dai fan e scelti dagli stessi creatori dello show).

La serie raggiungerà l’ottimo traguardo di 300 puntate prodotte in occasione della stagione numero ventitre. Recentemente la serie animata di Comedy Central ha ottenuto il rinnovo per tre ulteriori stagioni, arrivando a quota 26. Ognuna delle prossime stagioni sarà composta da dieci episodi. I due creatori dello show hanno dichiarato nell’occasione:

Apparentemente i nostri sforzi di far cancellare lo show sono stati vani. Fortunatamente amiamo Comedy Central, il presidente Kent Alterman e il nostro staff, quindi non vediamo l’ora di avere nuove opportunità di cancellazione nei prossimi anni.

CORRELATO A SOUTH PARK

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili