South Park, la serie animata di Comedy Central, ha ottenuto il rinnovo per tre ulteriori stagioni, arrivando a quota 26.
Lo show aggiungerà quindi trenta episodi alla propria storia e l’annuncio è avvenuto in anticipo rispetto al ritorno sugli schermi previsto per mercoledì 25 settembre.

La serie South Park raggiungerà l’ottimo traguardo di 300 puntate prodotte in occasione della stagione numero ventitre.
I creatori del progetto televisivo, Trey Parker e Matt Stone, hanno commentato la notizia del rinnovo ironizzando sulla presenza della campagna #CancelSouthPark negli episodi precedenti dichiarando:

Apparentemente i nostri sforzi di far cancellare lo show sono stati vani. Fortunatamente amiamo Comedy Central, il presidente Kent Alterman e il nostro staff, quindi non vediamo l’ora di avere nuove opportunità di cancellazione nei prossimi anni.

Alterman ha aggiunto:

South Park è la comedy più grandiosa nella storia della televisione, senza paragoni nella sua forza satirica e rilevanza culturale, e non mostra alcun segno che questo stia diminuendo… Se l’umanità esisterà ancora tra 1000 anni, gli storici considereranno tra gli artisti più importanti della nostra epoca The Beatles, Muhammed Ali e Matt e Trey. Realizzeremo quante stagioni vorranno.

Che ne pensate del rinnovo di South Park?

Potete rimanere aggiornati sulla serie animata di Comedy Central grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine