Le riprese degli episodi della prima stagione di Star Trek: Picard, la serie targata CBS All Access che vedrà Sir Patrick Stewart di nuovo protagonista nei panni di Jean-Luc Picard, il capitano della nave stellare USS Enterprise D ed Enterprise E, sono state completate.

Ad annunciarlo Ante Dekovic, un supervisore degli effetti speciali nello show, che ha pubblicato il seguente post su Instagram

La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.

Nel cast ci saranno anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

L’arrivo di Star Trek: Picard è previsto nel 2020. La serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi, mentre negli Stati Uniti verrà trasmessa in esclusiva su CBS All Access.

Siete ansiosi di vedere questa serie? Ditecelo nei commenti!

Via Winter is Coming

Consigliati dalla redazione