Stephen Amell è tornato sul set di Arrow già da qualche settimana per realizzare le riprese dell’ultima stagione dello show, che sarà composta in tutto da dieci episodi.

La suddetta si intreccerà in modo molto corposo con l’atteso crossover “Crisi sulle Terre Infinite” che coinvolgerà anche The Flash, Supergirl, e Legends of Tomorrow, e l’attore ha rivelato ai fan di aver letto la sinossi del suddetto ieri mattina presto. Volete sapere qual è stata la sua reazione? Beh, come potete vedere dal tweet sottostante, ha rivelato cosa pensa dell’evento utilizzando termini abbastanza espliciti…

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Siete ansiosi di vedere “Crisi sulle Terre Infinite”? Attendiamo di saperlo nei commenti!

Tutte le notizie su Arrow sono disponibili nella nostra scheda.

Via CB

Consigliati dalla redazione