Netflix non ha ancora dato ufficialmente il via libera alla produzione di Stranger Things 4, tuttavia sembra che non ci sia alcun dubbio sul rinnovo dello show da parte del servizio di streaming (tant’è che si parla già di quando potrebbero avvenire le riprese dei nuovi episodi)

A testimoniarlo, il grande successo ottenuto dalla terza stagione, che aveva debuttato sulla piattaforma lo scorso 4 luglio: basti pensare che solo nei primi 4 giorni la suddetta era stata vista già da oltre 41 milioni di abbonati.

Ma cosa potrebbe accadere nei nuovi episodi? Ovviamente, è troppo presto anche solo per fare delle supposizioni, tuttavia Sadie Sink, la giovane interprete di Max, ha parlato di ciò che le piacerebbe vedere. Ecco le sue parole:

Voglio solo vederli al liceo, essere dei ragazzi normali. Sento che è quello che tutti noi vogliamo, a questo punto. Ne hanno passate tante, lasciamo che abbiano una pausa.

Più vita quotidiana e meno componente sovrannaturale? Potrebbe anche essere, tuttavia sappiamo bene che dobbiamo ancora scoprire cosa è accaduto allo Sceriffo Hopper e c’è da presumere che il suo destino sia comunque legato al Sottosopra.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere più ‘normalità’ nella serie? Lasciate un commento!

CORRELATO A STRANGER THINGS:

Fonte: Yahoo.com

I film e le serie imperdibili