Sembra che sul versante Stranger Things 4 e in particolare nel Sottosopra qualcosa si stia iniziando a muovere.

Questo, almeno, è quello che ci fa pensare la nuova immagine del profilo apparsa su tutti i social della celebre serie di Netflix ambientata negli anni ’80 che dovrebbe tornare prossimamente con la quarta stagione.

Come potete vedere dal post pubblicato qui di seguito, lo scatto mostra un orologio che sicuramente si trova proprio nel Sottosopra

Se vi state chiedendo come facciamo a essere sicuri che l’immagine sia legata al Sottosopra, ecco la risposta (data direttamente da Netflix)

Com’era facile aspettarsi, l’immagine ha infiammato i fan, che si sono iniziati a interrogare su cosa potrebbe significare. C’è chi pensa che l’orologio stia puntando le 11, e che quindi sia legato a Undici (Millie Bobby Brown), chi crede che sia l’annuncio dell’arrivo di un viaggio nel tempo — che salverebbe sia Hopper che Alexi — e chi, invece, pensa che stia rivelando la data di ritorno dello show (11/12/19).

Insomma, le teorie più disparate stanno prendendo piede, ma al momento l’unica certezza è che torneremo ad addentrarci nella realtà alternativa dominata dal Mind Flyer.

E voi cosa ne pensate di questa immagine? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO A STRANGER THINGS:

Via CB

I film e le serie imperdibili