Supergirl potrà contare sulla presenza di Mitch Pileggi, star di X-Files, e Cara Buono (Stranger Things) nel cast della sua quinta stagione.
Nella serie che ritornerà sugli schermi di The CW dal 6 ottobre i due attori avranno la parte di due alieni.

Mitch Pileggi interpreterà Rama Khan, un antico alieno in grado di controllare i quattro elementi (fuoco, acqua, terra e aria). Il personaggio viene descritto come arrogante e determinato e ha avuto i suoi poteri per proteggere la Terra, compiendo la sua missione per milioni di anni. I suoi nuovi progetti lo porteranno però a scontrarsi con Supergirl e Lena Luthor

Cara Buono sarà invece Gamemnae che, insieme agli altri alieni della sua specie, si è occupata della salvaguardia della Terra nel corso dei secoli. Gamemnae è astuta, intelligente, spietata e sempre dieci passi avanti rispetto ai propri avversari. I suoi piani la metteranno in conflitto con i suoi potenziali alleati e darà via a uno scontro con Supergirl.

I due personaggi sono apparsi per la prima volta tra le pagine dei fumetti nel 2002, in occasione di JLA (Justice League of America) in cui si rivelava che la loro magia e i loro progetti erano legati ad Atlantide, la città presente nelle profondità dell’Oceano.

Che ne pensate dell’arrivo di Mitch Pileggi e Cara Buono in Supergirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione