Supergirl tornerà sugli schermi di The CW il 6 ottobre e l’emittente ha ora condiviso la sinossi ufficiale della première della quinta stagione, l’episodio 5×01 intitolato Event Horizon.
Lo show sarà affiancato nella programmazione dell’emittente da Batwoman, il nuovo progetto tratto dai fumetti della DC che amplierà ulteriormente l’Arrowverse.

La storia riprenderà da dove si era interrotta: il rapporto tra Kara e Lena è in difficoltà, mentre la situazione che coinvolge Dreamer, Brainiac 5 e Leviathan diventa sempre più complicata.

Il comunicato stampa diffuso da The CW ora anticipa:

Kara (Melissa Benoist) è sorpresa dalla scoperta che CatCo ha un nuovo proprietario che ha portato nel team un famoso reporter. Nuove coppie emergono e si esploreranno i loro legami mentre J’onn J’onzz (David Harewood) riceve un visitatore inaspettato.

Alla regia della puntata c’è Jesse War, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Simon e Nicki Holcomb.

Nella quinta stagione di Supergirl l’eroina affronterà una nuova minaccia e avrà un costume modificato, oltre a dover affrontare l’organizzazione Leviathan che sarà centrale negli eventi portati sul piccolo schermo.
Le puntate, inoltre, getteranno le basi necessarie a dare vita al crossover Crisi sulle Terre Infinite che coinvolgerà tutti gli show che compongono l’Arrowverse.

Che ne pensate della sinossi dell’episodio 5×01 di Supergirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie con protagonista l’attrice Melissa Benoist grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook.com