I fan di Supernatural sanno bene come i protagonisti della serie, i fratelli Sam e Dean Winchester, siano professionisti sia quando si tratta di cacciare demoni che quando si tratta di mangiare fuori, e hanno scoperto alcuni dei loro piatti preferiti nel corso degli anni.

Con la fine dell’amatissima serie di The CW, alcuni dei migliori piatti stanno prendendo vita grazie a un libro di cucina in arrivo. Il volume è già disponibile su Amazon per il preordinedisponibile su Amazon per il preordine, e la spedizione è prevista per il 5 novembre.

Il libro è stato inizialmente individuato da un utente di Reddit. Scritto da Julie Tremaine e Jessica Torres, questo oggetto da collezione permetterà ai fan più irriducibili della serie di godersi il cibo che i Winchester mangiano quotidianamente.

Di seguito, potete leggere la sinossi del libro:

“Che tu sia uno chef esperto, un cuoco principiante o un appassionato di cibo come i fratelli Winchester, Supernatural: The Official Cookbook porta in vita una varietà [di] ricette salate e dolci della serie. Quando non mantengono l’umanità al sicuro da tutti i tipi di minacce ultraterrene, Dean e Sam spesso si prendono del tempo per mangiare e organizzare i loro prossimi passi per cacciare i mostri in una trattoria cittadina. Questa guida culinaria completa presenta alcuni dei piatti preferiti dai fratelli come la colazione di Dean Pigs ‘N A Poke, le insalate di Sam e, ovviamente, torta!”

Naturalmente, questo libro tornerà utile per saziare l’assenza di episodi, dato che la serie terminerà proprio quest’anno dopo oltre un decennio in onda. Tuttavia, in una recente intervista, la star Jensen Ackles (Dean) ha rassicurato i fan che i fratelli Winchester non smetteranno mai di vivere avventure insieme.

“Non penso proprio”, ha detto Ackles a ComicBook. “Non penso che questi ragazzi guardino al passato molto spesso, a meno che non sia d’aiuto per andare avanti. Penso che continueranno ad andare avanti”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Supernatural

Fonte: ComicBook