Terrence Howard, interprete di Lucious Lyon in Empire, non si prepara a dire addio solo allo show — che concluderà la sua corsa con la sesta stagione — ma anche alla recitazione.

È stato lui stesso a dichiararlo in una recente intervista rilasciata a Extra mentre si trovava sul set dello show (qui il video). Quando la giornalista gli ha domandato cosa accadrà nella sua carriera dopo Empire, lui ha risposto:

Oh, ho chiuso con la recitazione. Ho finito di fingere.

Insomma, gli ultimi episodi della serie coincideranno con le ultime performance di attore di Howard. E in essa si attendono grandi colpi di scena e diversi ritorni. Nei nuovi episodi, infatti, rivedremo Candace, la sorella maggiore di Cookie interpretata da Vivica A. Fox.
L’attrice ha raccontato che, anno dopo anno l’importanza di Candace è cresciuta, e nella quinta stagione ha affrontato molti ostacoli, permettendo allo show di affrontare tematiche importanti come le malattie mentali e gli abusi. Nelle puntate, infatti, si è scoperto che è stato suo figlio a compiere gli abusi mentre lei era in preda ai suoi problemi psichici.

Vivica ha dichiarato:

Una cosa che amo di Empire è che affrontano tematiche “vietate” in altri show, Ora che sarò una presenza regolare nella serie voglio scoprire di più sul figlio del mio personaggio e ciò che sta accadendo, ma non so ancora nulla quindi non chiedetemi i dettagli!

La sesta stagione di Empire prenderà il via sugli schermi americani martedì 24 settembre, su Fox. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della decisione di Howard? Lasciate un commento!

Fonte: Huffington Post

Consigliati dalla redazione