Nonostante ve lo avessimo già anticipato in questo articolo, ora è ufficiale: Katey Sagal ha chiuso un accordo per ritornare nella seconda stagione di The Conners.

L’attrice riprenderà il ruolo di Louise, un’ex amica del liceo di Dan e Roseanne che ha lasciato Lanford per inseguire la carriera nel mondo della musica. Ora Louise è di nuovo in città e fa la barista nel locale Casa Bonita. La donna aveva inseguito Dan nell’ottavo episodio della scorsa stagione, ma le sue avance vennero respinte. Nella seconda stagione la Sagal comparirà per un totale di 10 episodi di 19, è quindi possibile che questa volta la sua Louise avrà più fortuna.

“Ci stiamo andando piano,” ha rivelato lo showrunner Bruce Helford a TVLine in riferimento alla possibile relazione sentimentale tra Dan e Louise. “Lei vuole una relazione. Lei vuole l’amore. Lei non si arrende. Ma Dan fa ancora fatica a lasciarsi andare. Sta lottando con se stesso e sta cercando di capire cosa significa andare avanti con la sua vita. E riuscirà mai a ritrovare quella stessa sintonia con qualcun’altra?”

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Lasciate pure un commento.

La seconda stagione di The Conners debutterà martedì 24 settembre. Il ritorno della Sagal è previsto a partire dal terzo episodio.