The Conners ritornerà sugli schermi americani di ABC martedì 24 settembre con la sua seconda stagione e il sito TVLine ha pubblicato in anteprima la prima foto che ritrae Dan Aykroyd, che ha una parte da guest star, accanto a John Goodman, con cui nel 1998 ha recitato nel film Blues Brothers 2000.
L’attore debutterà nella comedy in occasione del terzo episodio inedito e avrà il ruolo di un amico di Dan, con cui trascorre delle ore giocando a poker.

Oltre ad Aykroyd, nella stessa puntata, apparirà anche Katey Sagal che riprenderà la parte di Louise, con cui il protagonista potrebbe avere una storia d’amore, considerando la presenza dell’attrice in oltre la metà dei diciannove episodi prodotti.
Lo showrunner Bruce Helford ha spiegato che Louise, il personaggio interpretato da Katey Sagal, vorrebbe iniziare una relazione con Dan, ma il personaggio di Goodman sarà in difficoltà perché gli sembra di tradire Roseanne e teme di non riuscire più a innamorarsi come accaduto in passato.

Ecco la foto che ritrae Aykroyd accanto a Goodman e che mostra i due personaggi mentre si rilassano, tra poker e una buona birra, insieme ad alcuni amici:

conners-watermarked

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire che ruolo avrà Dan Aykroyd in The Conners?

Fonte: TVLine