Il ricco cast di The Falcon and the Winter Soldier ha rilasciato un’intervista nella quale sono emersi alcuni piccoli dettagli sulla storia. Finora infatti non sono stati diffusi molti dettagli sul soggetto particolare della serie dei Marvel Studios, se non che questa ovviamente metterà al centro i due personaggi interpretati da Sebastian Stan e Anthony Mackie. Ecco cosa ha detto Emily VanCamp, che interpreta Sharon Carter nella serie:

Ovviamente capiremo dove è stata Sharon tutto questo tempo, perché era in fuga.

Il riferimento è agli eventi di Civil War, quando il personaggio, dopo aver baciato Steve Rogers, scompariva in seguito allo scontro tra i supereroi. Sebastian Stan ha aggiunto:

Sto ancora pensando a quel bacio. Cerco ancora di capirlo. Sono emozionato di poter scoprire cosa è accaduto a Sharon e ovviamente chi è John Walker dopo Endgame, e credo sarà divertente.

Anthony Mackie ha concluso:

Sono emozionato che i miei figli potranno vedermi in qualcosa che non li costringerò a vedere. Penso che ora vedranno Disney+ tutto il tempo comunque, quindi sono emozionato per il fatto che mi vorranno vedere lavorare.

Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, vi saranno Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Bruhl (Zemo), Emily VanCamp e Wyatt Russell (US Agent). Alla sceneggiatura degli episodi vi saranno Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre alla regia Kari Skogland.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione