Derek Kolstad, sceneggiatore della trilogia action di John Wick, si occuperà della realizzazione di The Falcon and the Winter Soldier, la serie Marvel in arrivo su Disney+. Nonostante i simili connotati action di entrambi i prodotti, lo stile così marcato dei film con Keanu Reeves sarebbe una novità per i prodotti Marvel Studios. Eppure, proprio Kolstad è intervenuto su Twitter per confermare che quei prodotti avranno una loro influenza sul progetto.

Inserirai degli elementi stilistici da John Wick nello show?

Ci sono di sicuro riferimenti e collegamenti al world building di John Wick. Solo con meno colpi in testa.

Altri elementi in comune?

Mi piace rimuovere uno strato mentre accenno a molti strati che ancora sono nascosti. E mi piacciono i personaggi fantastici che si presentano per un breve periodo di tempo, sperando di reintrodurli più avanti in una versione più corposa.

Intanto, Anthony Mackie ha condiviso sul proprio profilo Twitter un’immagine che mostra un dietro le quinte insieme ai suoi colleghi Sebastian Stan, Emily VanCamp e Wyatt Russell.

Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, vi saranno Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Bruhl (Zemo), Emily VanCamp e Wyatt Russell (US Agent). Alla sceneggiatura degli episodi vi saranno Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre alla regia Kari Skogland.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH + Twitter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios