La première di The Flash 6 — intitolata “Into the Void” — verrà trasmessa in America, su The CW, il prossimo 8 ottobre, e ora ad anticiparla giungono le sue immagini ufficiali.

In esse abbiamo l’opportunità di rivedere sia i protagonisti che il villain The Monitor, e ci viene mostrato anche il nuovo costume del velocista scarlatto interpretato da Grant Gustin.

Potete vedere parte degli scatti nella gallery sottostante (per vederli tutti vi invitiamo a visitare questa pagina di CB)

La nuova stagione della serie sarà idealmente divisa in due parti, intervallate dal crossover di Crisi sulle terre Infinite.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Tra i personaggi che appariranno sono confermati Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Wayne del futuro, Brandon Routh e Tyler Hoechlin come Superman. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.

CORRELATO A THE FLASH

Cosa ne pensate di queste immagini? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione