Un grande cambiamento è in arrivo per Barry Allen nella sesta stagione di The Flash.

O almeno così sembra. Nuove foto dal set della serie The CW sono spuntate online, e da quello che si può notare sembrerebbe che il velocista scarlatto abbia delle mani scure e piuttosto spaventose. Un’ispezione più accurata mostra delle dita molto affilate e forse del nero anche sul viso del personaggio.

Per il momento, non è chiaro cosa sia successo al velocista di Central City, ma ovviamente i fan di tutto il mondo hanno iniziato a speculare sul web pensando che si possa trattare della versione della serie di Negative Flash. Recentemente nei fumetti di The Flash, Barry Allen è stato lanciato nella Forza della Velocità negativa da Reverse-Flash, e questa forza oscura lo ha poi trasformato in Negative Flash. Questo cambiamento oltre ad avergli donato dei nuovi poteri, gli ha modificato anche l’aspetto con aggiunta di artigli neri sulle mani.

Potete guardare le foto dal set di The Flash a Vancouver qui sotto:

Ovviamente per il momento si tratta di pura speculazione anche se sappiamo bene che la maggior parte delle volte i fan più esperti riescono a prevedere le mosse degli showrunner. Nonostante ciò rimane una supposizione specialmente perché già sappiamo che buona parte della stagione ruoterà attorno al crossover event “Crisi sulle Terre Infinite“.

Come sapete, nella première, considerando il modo in cui si era interrotta la storia, si dovranno affrontare le conseguenze delle decisioni riguardanti i viaggi nel tempo che hanno portato alla scomparsa di Nora, oltre a introdurre un nuovo nemico per l’eroe e i suoi alleati. Durante il San Diego Comic Con, Gustin aveva anticipato che entrerà in scena Monitor per rivelare al giovane protagonista che il destino dell’universo è a rischio e che lui dovrà morire per salvarlo.

La sinossi ufficiale della première anticipa:

Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la straziante perdita della loro figlia, Nora, il team fa i conti con una terribile minaccia che potrebbe distruggere tutta Central City. Nel frattempo Killer Frost (Danielle Panabaker) si trova alle prese con la morte e questo dà vita a un’inaspettata dinamica che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin.

La puntata è diretta da Gregory Smith ed è scritta da Eric Wallace e Kelly Wheeler.

CORRELATO A THE FLASH

Vi ricordiamo che The Flash tornerà negli Stati Uniti l’8 ottobre.

Cosa ne pensate di queste immagini? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter