The Flash tornerà con l’episodio 6×01, intitolato Into the Void, l’8 ottobre su The CW e l’emittente ha ora condiviso la sinossi ufficiale della première.
La puntata, considerando il modo in cui si era interrotta la storia, dovrà affrontare le conseguenze delle decisioni riguardanti i viaggi nel tempo che hanno portato alla scomparsa di Nora West-Allen, oltre a introdurre un nuovo nemico per l’eroe e i suoi alleati. Grant Gustin, interprete di Barry Allen, ha infatti anticipato durante il San Diego Comic Con che entrerà in scena Monitor per rivelare al giovane protagonista che il destino dell’universo è a rischio e The Flash deve quindi morire per salvarlo.

La sinossi ufficiale di The Flash 6×01 anticipa:

Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la straziante perdita della loro figlia, Nora, il team fa i conti con una terribile minaccia che potrebbe distruggere tutta Central City. Nel frattempo Killer Frost (Danielle Panabaker) si trova alle prese con la morte e questo dà vita a un’inaspettata dinamica che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin.

La puntata è diretta da Gregory Smith ed è scritta da Eric Wallace e Kelly Wheeler.

La serie condurrà al crossover Crisi sulle Terre Infinite e i fan stanno attendendo di scoprire se Barry Allen, come annunciato nel 2014 e come accade nei fumetti, perterà la vita per salvare il multiverso.
L’atteso evento televisivo dedicato all’Arrowverse andrà in onda a dicembre con i primi tre episodi degli show tratti dai fumetti della DC e si concluderà a gennaio con la messa in onda delle ultime due puntate.

Che ne pensate della sinossi dell’episodio di The Flash 6×01? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie dedicata alle avventure di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook.com