The Good Place si concluderà con gli episodi della quarta stagione e NBC ha annunciato il lancio di una serie digitale intitolata The Selection che collegherà la storia delle puntate inedite con gli episodi precedenti.

Le sei puntate che compongono il progetto sono disponibili sull’app ufficiale del network NBC e hanno come protagonisti Shawn (Marc Evan Jackson) e il suo gruppo mentre sono impegnati a decidere quali umani che hanno perso la vita sia giusto inviare al nuovo quartiere creato da Michael (Ted Danson) per ostacolare i suoi progetti positivi.

The Selection è stata scritta dagli autori di The Good Place e la descrizione delle puntate anticipa che si assisterà al processo decisionale del gruppo di demoni guidati da Shawn, alle prese anche con un po’ di tensione causata dalle scelte che devono prendere per far fallire i piani di Michael. Glenn, inoltre, sarà in disaccordo con Shawn per quanto riguarda il modo in cui procedere per raggiungere il proprio obiettivo.

The Good Place ha come protagonista Kristen Bell nel ruolo di Eleanor Shellstrop che si risveglia scoprendo di essere morta ed essere stata assegnata al Paradiso guidato da Michael. La giovane è però confusa, non avendo compiuto buone azioni in vita, iniziando quindi a dubitare di tutto quello che la circonda e cercando in ogni modo di cambiare, trasformandosi in una persona meritevole.

La serie è distribuita in Italia grazie a Netflix.

Che ne pensate dell’idea di introdurre il finale di The Good Place con il debutto della serie digitale The Selection?

Fonte: Deadline