Piccola premessa, The I-Land è una serie tv arrivata su Netflix lo scorso 12 settembre. La storia, che ricorda abbastanza la vicenda di Lost, vede alcune persone che per qualche motivo si ritrovano bloccate su un’isola e devono trovare il modo di tornare a casa. La serie tv è stata accolta decisamente male dalla critica, e al momento ha un poco lusinghiero 0% su Rotten Tomatoes, ma quel che è davvero divertente è la reazione dei fan su Twitter. In molti si sono infatti lamentati della scrittura della serie, a quanto pare così negativa da diventare quasi divertente.

Ecco le migliori reazioni:

Netflix ha cancellato American Vandal, Santa Clarita Diet, The OA, Daredevil, Sense8, Everything Sucks e altro, ma sono del tutto soddisfatti nel produrre e distribuire The I-Land, come se potrà portare i nuovi utenti di cui ha disperatamente bisogno. Seriamente, ma che… ?

Vi prego, potete tutti guardare The I-Land su Netflix? Fa così incredibilmente pena che alla fine vale la pena vederlo. Fa sembrare Riverdale un capolavoro.

The I-Land potrebbe essere la cosa migliore su Netflix. La scrittura, le interpretazioni e la fotografia sono così brutti che diventano buoni.

Sto guardando The I-Land su Netflix, ed è sinceramente il peggior show televisivo che abbia mai visto in tutta la mia vita. È così brutto che ormai sono convinta che sia uno scherzo, e sto cercando freneticamente la prova su internet.

Sto guardando la serie da venti minuti su Netflix ed è così incredibilmente stupida che ne sono ossessionata.

Sto per ordinare una di quelle pizze al formaggio di Pizza Hut, guardare The I-Land su Netflix e infine trascendere completamente questa dimensione.

Fate tutti silenzio, questa donna in The I-Land sta cercando di venire a capo di codice difficilissimo. No, seriamente, è quello che sta cercando di fare in quella scena, e quella è la sua vera battuta.

CORRELATO A THE I-LAND

Avete visto la serie? Cosa ne pensate?

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione