È stata diffusa una nuova immagine di The Mandalorian, nella quale è possibile vedere il personaggio in azione. Nella foto, diffusa in anteprima da Entertainment Weekly, il personaggio interpretato da Pedro Pascal, rimane ancora a volto coperto, ma le sue abilità sembrano essere messe alla prova. Lo vediamo infatti combattere contro due Trandoshan. Si tratta di una razza dalle sembianze che ricordano vagamente quelle dei rettili. Tra di essi, il più popolare nell’universo di Star Wars è probabilmente il cacciatore di taglie Bossk, apparso in L’impero colpisce ancora.

Potete vedere l’immagine qui di seguito:

The Mandalorian: la storia

La serie, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast troveremo anche Nick Nolte, Emily Swallow, Omid Abtahi e Werner Herzog. I registi della prima stagione, oltre Waititi, sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates).

The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo 12 novembre. Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate di quanto detto da Waititi? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione