Sebbene The Mandalorian non abbia fatto ancora il suo debutto, lo showrunner Jon Favreau ha già iniziato a lavorare sulla sceneggiatura della seconda stagione, e non solo.

“Stiamo lavorando alla seconda stagione, abbiamo iniziato a scrivere e ad organizzarci con i registi e a dirla tutta mi sto io stesso preparando a dirigere un episodio,” ha raccontato il regista di Iron Man e Il Libro della Giungla a EW. “Non ho avuto l’occasione di stare dietro la macchina da presa per la prima stagione perché stavo girando Il Re Leone. Quindi sicuramente dirigerò un episodio.”

La seconda stagione non è stata ancora annunciata o quantomeno confermata da Disney+ o dalla Lucasfilm, per non parlare dell’elenco dei registi, quindi tutto quello che è stato rivelato da Favreau è ancora provvisorio.

The Mandalorian: la storia

La serie, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast troveremo anche Nick Nolte, Emily Swallow, Omid Abtahi e Werner Herzog. I registi della prima stagione, oltre Waititi, sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates).

The Mandalorian debutterà sul servizio streaing Disney+ il prossimo 12 novembre. Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Consigliati dalla redazione